Servizio Utility
Servizio Utility

Tutti i Soci PREMIUM hanno la possibilità di utilizzare i propri Brite per pagare le Utility, come ad esempio:

- Bollette acqua / luce /  gas,

- utenze telefoniche / internet.

MODALITA’ DI UTILIZZO:

effettuare la richiesta dall’APPLICAZIONE dopo aver verificato la disponibilità Brite,

- aspettare la risposta dell’ufficio con l’approvazione della richiesta

scannerizzare il bollettino ed inviarlo alla mail: utility@globalclub.it

NB. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE BOLLETTINI INVIATI ALLA MAIL DEDICATA SENZA AVER PRIMA EFFETTUATO LA RICHIESTA TRAMITE L’APP.

 

Specifichiamo che verranno accettate solo ed esclusivamente le Utility intestate direttamente al proprietario del deposito
OPPURE AD UN FAMILIARE CONVIVENTE DIMOSTRABILE CON LO STATO DI FAMIGLIA.
 

Per tutte le informazioni relative all’utilizzo di questo servizio vi invitiamo a fare la richiesta tramite questa pagina, saremo felici di assistervi.

Servizio Utility