Servizio Pagamenti a rimborso Il Club ha il piacere di comunicare che dal 01/01/22 è attivo il servizio di pagamento a rimborso. Tutti i Soci Premium avranno la possibilità di utilizzare i propri Brite per i seguenti pagamenti: - MAV - FINANZIAMENTI - RAV - AFFITTI ABITATIVI - MUTUI - F24 PROCEDURA: - Il Socio dovrà come prima cosa fare la richiesta tramite questa pagina, specificando di quale tipo di pagamento desidera chiedere il rimborso. - L’ufficio risponderà approvando la richiestà e fornendovi le informazioni necessarie per procedere con l’invio del documento/cedolino/contabile. - L’ufficio, una volta verificato il documento del relativo pagamento procederà con l’addebito Brite e conseguente rimborso sul Vostro deposito personale. Specifichiamo che verranno accettate solo ed esclusivamente i pagamenti intestati direttamente al proprietario del deposito OPPURE AD UN FAMILIARE CONVIVENTE DIMOSTRABILE CON LO STATO DI FAMIGLIA.
Gentili Soci, abbiamo il piacere di comunicare che da Gennaio 2022 è attivo un esclusivo servizio di vendita di orologi di lusso. Abbiamo stretto numerose collaborazioni che ci permettono di attingere ai più importanti Brand dell’orologeria di lusso e di soddisfare quindi i desideri di tutti i nostri Soci. Di seguito troverete l’elenco di tutti i Brand che da Gennaio 2022 è possibile acquistare. Servizio esclusivo per i Soci PREMIUM
Gift Card Da Gennaio 2022 il servizio GIFT CARD non è più attivo per dare spazio a nuovi servizi esclusivi. N.B. Tutti i Soci che nel 2021 hanno aderito all’iscrizione FAST e che NON passeranno alla PREMIUM nel 2022 potranno utilizzare i Brite accumulati per l’acquisto delle Gift Card con la seguente procedura: - Acquistare le Gift Card in autonomia dal Web oppure in negozio, - Tramite l’app, inviare la ricevuta di pagamento e richiedere il rimborso dell’importo speso ( MAX 300 Brite/mese ), - Il rimborso verrà effettuato sul Vostro deposito personale. Per tutte le informazioni relative all’utilizzo di questo servizio vi invitiamo a fare la richiesta tramite questa pagina, saremo felici di assistervi.
gioielleria il club ha il piacere di comunicare che dal secondo semestre 2021 verrà attivato un esclusivo servizio di gioielleria. tutti i soci premium avranno la possibilità di utilizzare i brite per acquistare nelle migliori gioiellerie della propria zona. - servizio attivo per il socio premium per tutte le informazioni relative all’utilizzo di questo servizio vi invitiamo a fare la richiesta tramite questa pagina, saremo felici di assistervi.
Servizio Tasse Il Club ha il piacere di comunicare che dal secondo semestre 2021 verrà attivato un esclusivo servizio di pagamento Tasse. Tutti i Soci Premium avranno la possibilità di utilizzare i propri Brite per pagare le seguenti Tasse: - Bollo Auto - TARI - IMU Specifichiamo che verranno accettate solo ed esclusivamente le Tasse intestate direttamente al proprietario del deposito. OPPURE AD UN FAMILIARE CONVIVENTE DIMOSTRABILE CON LO STATO DI FAMIGLIA - Servizio attivo per il Socio PREMIUM MODALITA’ DI UTILIZZO: - effettuare la richiesta dall’APPLICAZIONE dopo aver verificato la disponibilità Brite, - scannerizzare il bollettino ed inviarlo alla mail: utility@globalclub.it NB. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE BOLLETTINI INVIATI ALLA MAIL DEDICATA SENZA AVER PRIMA EFFETTUATO LA RICHIESTA TRAMITE L’APP. Per tutte le informazioni relative all’utilizzo di questo servizio vi invitiamo a fare la richiesta tramite questa pagina, saremo felici di assistervi.
Servizio Utility Tutti i Soci PREMIUM hanno la possibilità di utilizzare i propri Brite per pagare le Utility, come ad esempio: - Bollette acqua / luce / gas, - utenze telefoniche / internet. MODALITA’ DI UTILIZZO: - effettuare la richiesta dall’APPLICAZIONE dopo aver verificato la disponibilità Brite, - aspettare la risposta dell’ufficio con l’approvazione della richiesta - scannerizzare il bollettino ed inviarlo alla mail: utility@globalclub.it NB. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE BOLLETTINI INVIATI ALLA MAIL DEDICATA SENZA AVER PRIMA EFFETTUATO LA RICHIESTA TRAMITE L’APP. Specifichiamo che verranno accettate solo ed esclusivamente le Utility intestate direttamente al proprietario del deposito OPPURE AD UN FAMILIARE CONVIVENTE DIMOSTRABILE CON LO STATO DI FAMIGLIA. Per tutte le informazioni relative all’utilizzo di questo servizio vi invitiamo a fare la richiesta tramite questa pagina, saremo felici di assistervi.
Tutti i Soci PREMIUM avranno la possibilità di utilizzare 1000 Brite al mese per pagare le proprie multe, togliendosi così un peso dalla vita quotidiana e lavorativa. - Servizio attivo per il Socio PREMIUM - Disponibilità: 1000 BRITE AL MESE MODALITA’ DI UTILIZZO: - effettuare la richiesta dall’APPLICAZIONE dopo aver verificato la disponibilità Brite, - aspettare la risposta dell’ufficio con l’approvazione della richiesta - scannerizzare il bollettino ed inviarlo alla mail: utility@globalclub.it NB. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE BOLLETTINI INVIATI ALLA MAIL DEDICATA SENZA AVER PRIMA EFFETTUATO LA RICHIESTA TRAMITE L’APP. Per tutte le informazioni relative all’utilizzo di questo servizio vi invitiamo a fare la richiesta tramite questa pagina, saremo felici di assistervi.
- servizio attivo per il socio premium abbiamo selezionato per i nostri soci alcuni tra i migliori brand di alta moda per l’acquisto di accessori d’abbigliamento e oggettistica come borse, orologi e gioielli. n.b. non è attualmente disponibile l’acquisto di capi d’abbigliamento. i brand attualmente disponibili sono: -louis vuitton -gucci -chanel -tiffany -dior -burberry -cartier per procedere con l’acquisto del prodotto desiderato, il socio potrà consultare lo store sul sito del brand interessato, e successivamente potrete avanzare con la richiesta tramite questa pagina, indicando dettagliatamente il prodotto scelto con i seguenti requisiti: -link del prodotto -codice prodotto -immagine( colore – modello ) N.B. con il nuovo regolamento valido dal 01/09/21 per i Soci PREMIUM sono state eliminate le COMMISSIONI su TUTTI gli acquisti