Servizio Pagamenti a rimborso
Servizio Pagamenti a rimborso

Il Club ha il piacere di comunicare che dal  01/01/22 è attivo il servizio di pagamento a rimborso.

Tutti i Soci Premium avranno la possibilità di utilizzare i propri Brite per i seguenti pagamenti:

 MAV                         - FINANZIAMENTI

      - RAV                          - AFFITTI ABITATIVI 

                                                    - MUTUI                     F24

PROCEDURA:

- Il Socio dovrà come prima cosa fare la richiesta tramite questa pagina, specificando di quale tipo di pagamento desidera chiedere il rimborso.

- L’ufficio risponderà approvando la richiestà e fornendovi le informazioni necessarie per procedere con l’invio del documento/cedolino/contabile.

- L’ufficio, una volta verificato il documento del relativo pagamento procederà con l’addebito Brite e conseguente rimborso sul Vostro deposito personale.

Specifichiamo che verranno accettate solo ed esclusivamente i pagamenti intestati direttamente al proprietario del deposito
OPPURE AD UN FAMILIARE CONVIVENTE DIMOSTRABILE CON LO STATO DI FAMIGLIA.