Regolamento INTERNO

Global Club

 

1. Ogni socio ha il dovere di contribuire al conseguimento degli scopi sociali.

2. Ogni socio potrà usufruire delle attrezzature, degli impianti e della sede sociale secondo le modalità contemplate nel presente regolamento.

3. Ogni socio può accompagnare ospiti a visitare il Club, segnalando la cosa alla Direzione e compilando il modulo predisposto, può accompagnare loro al locale ristoro e usufruire del relativo servizio con le modalità descritte all’art. 12. È fatto salvo il diritto della Direzione, che fa capo al Consiglio Direttivo, di vietare l’accesso al Club a persone non desiderate.

4. L’ospite può entrare solo accompagnato dall’associato, l’associato è responsabile personalmente della condotta dell’ospite e si prenderà carico delle consumazioni a lui riferite qualora superasse i due drink in totale.

5. I soci e i loro ospiti dovranno mantenere nel Club un comportamento educato e responsabile, corretto e rispettoso del prossimo e dell’ambiente. Non sono tollerate intemperanze e molestie di qualsiasi natura, bestemmie ed eloqui sconvenienti, toni eccessivi nella voce e altre forme di disturbo alla quiete e all’armonia del Club.

6. L’accesso al Club dei minori di età inferiore ai 14 anni è consentito soltanto qualora gli stessi siano accompagnati da almeno uno dei genitori o da chi ne fa le veci; tali accompagnatori dovranno prendersene cura, sorvegliarli attentamente affinché il loro comportamento sia improntato alla sicurezza dei medesimi, alla massima educazione e contenimento ed al rispetto del regolamento del CLUB, rendendosene diretti responsabili.

7. L’Associazione non si assume in ogni caso alcuna responsabilità per danni, furti ed infortuni a soci, ospiti e altri incidenti al Club, entro i confini dello stesso, anche per oggetti e valori custoditi.

8. Ogni socio è tenuto ad avere la massima cura e rispetto di tutto quanto costituisce il patrimonio sociale. I responsabili per danni arrecati a beni sociali, oltre ad essere passibili di provvedimenti disciplinari, sono tenuti al risarcimento dei medesimi nella misura fissata dal Consiglio Direttivo.

9. Il socio dovrà attenersi alle disposizioni della Direzione per quanto riguarda gli orari di frequenza dei vari servizi ed attività e le modalità di fruizione.

10. Entro i confini del Club è consentito fumare solo nelle apposite aree è vietato inoltre introdurre cani o altri animali.

11. All’interno del Club le consumazioni si regolano in Brite, acquistabili all’interno del locale.

12. Prima di lasciare la Sede Sociale, i soci dovranno ritirare i loro effetti personali, tuttavia, l’Associazione non si assume alcuna responsabilità contro eventuali danni o furti.

13. La quota sociale ed eventuali contributi straordinari dovranno essere versati nella misura e secondo le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo. I soci morosi non potranno avere accesso al Club trascorsi novanta giorni dalla data fissata per il versamento.

14. Il personale dipendente riceve disposizioni dalla sola Direzione che fa capo, a sua volta, al Consiglio Direttivo. Ogni eventuale rilievo nei confronti del personale dipendente non dovrà essere fatto direttamente, ma tramite la Direzione che riferirà al Consiglio Direttivo per gli eventuali provvedimenti del caso.

15. Il personale di servizio del Club ha l’obbligo tassativo di far osservare le norme del presente Regolamento in maniera educata e cortese, informando comunque la Direzione di ogni inosservanza di esse da parte di qualsiasi persona. È a disposizione dei Soci, un registro per eventuali reclami.

16. Il presente Regolamento potrà essere modificato ed aggiornato dal Consiglio Direttivo che provvederà a fare le opportune comunicazioni ai soci.